LA 168ESIMA EDIZIONE DELLA PIÙ RICCA ESPRESSIONE DELLO CHAMPAGNE

È un assemblaggio di 198 vini selezionati da 11 annate diverse. Il più giovane risale al 2012, mentre il più vecchio è del 1996. La sua composizione finale è 52% Pinot Noir, 35% Chardonnay e 13% Meunier. Il riposo di circa sette anni nelle cantine Krug conferisce a Krug Grande Cuvée 168ème Édition un’espressione e un’eleganza notevoli.

NOTE DI DEGUSTAZIONE:

Un colore dorato luminoso ed elegante, un perlage vivace, una promessa di piacere. Aromi di fiori appena sbocciati, agrumi, frutta matura e secca, come anche marzapane e pan di zenzero. Sentori di noce, nocciola, zucchero di canna, composta di frutta agrumata, mandorle, brioche e miele.

ABBINAMENTI GASTRONOMICI:

Krug Grande Cuvée 168ème Édition si presta a una grande varietà di abbinamenti gastronomici, dai più semplici ai più sofisticati, da un parmigiano stagionato a un rombo al tartufo. Può essere degustato come aperitivo con un prosciutto Jabugo o un formaggio Comté stagionato o in accompagnamento a ostriche, scampi alla griglia, cibo Indiano o Marocchino, ma anche dessert come una torta di carote, una tarte tatin o una cheesecake.

PREZZO SPECIALE

La proposta Modì at Home: acquista oggi ad un prezzo unico e ricevi tra 10 giorni

250€   199€

ACQUISTA